Prestazioni sociali in favore di cittadini affetti da malattie rare per la fornitura di farmaci di fascia C. Anno 2023 delibera di Giunta Regionale n. 334 del 23.10.2023

Data :

13 novembre 2023

Descrizione

Si rende noto l’avviso pubblico inerente le “PRESTAZIONI SOCIALI IN FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA MALATTIE RARE PER LA FORNITURA DI FARMACI DI FASCIA C”ANNO 2023” a seguito della delibera di Giunta Regionale n. 334 del 23.10.2023. I cittadini in possesso dei requisiti stabiliti, devono presentare la domanda di contributo utilizzando apposito modello entro il 15 novembre 2023. L’istanza per la richiesta potrà essere presentata:
1.a mezzo mail all’indirizzo: amministrazione.tavenna@gmail.com
2. a mezzo pec all’indirizzo: comune.tavennacb@legalmail.it
3. all’ufficio protocollo di questo comune negli orari di apertura (dalle ore 08.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì e dalle 15.00 alle 18.00 del lunedì e mercoledì).

Di seguito la documentazione per tutti i dettegli:

Modello di domanda

Modello-di-domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?