Erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo Nazionale di sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2023

Bando di concorso per l'erogazione di contributi integrativi.

Data :

5 dicembre 2023

Descrizione

Si rende noto il bando di concorso per l’erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2023. Le domande di partecipazione possono essere presentate:

• consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Tavenna;
  • raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Tavenna – Viale Regina Elena 8/A 86030 Tavenna (CB).
  • Mediante propria posta elettronica certificata esclusivamente alla casella pec: comune.tavennacb@legalmail.com

Sulla busta chiusa dovranno essere riportati chiaramente il nome e il cognome del richiedente e, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “NON APRIRE CONTIENE DOMANDA CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE 2023”.

La presentazione deve avvenire inderogabilmente entro quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per le domande inviate con raccomandata A.R. fa fede la data di spedizione risultante dal timbro postale.

AVVISO-LOCAZIONI-2023
DOMANDA-LOCAZIONI-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?