AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI DI VENDITA DI GENERI ALIMENTARI: ADESIONE ALL’INIZIATIVA DEI BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ IN SEGUITO ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si rende noto che che questo Comune intende individuare esercizi di vendita di generi alimentari aventi sede nel territorio comunale che potranno accettare i “buoni spesa” che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà in seguito all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Si chiede di comunicare la propria disponibilità al comune possibilmente entro il giorno 29 dicembre 2020 all’indirizzo PEC comune.tavennacb@legalmail.it o mail amministrazione.tavenna@gmail.com secondo lo schema allegato al presente avviso.