Attivazione servizio di teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residenti nella Regione Molise.

Il Servizio di Teleassistenza è un servizio di assistenza sociale offerto gratuitamente dalla Regione Molise, rivolto principalmente ad anziani e persone sole o fragili, residenti nel territorio molisano o costretti nello stesso per esigenze legate all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Per accedere al Servizio di Teleassistenza è necessario presentare istanza agli Uffici dei Servizi Sociali del comune di TAVENNA.  Il servizio è completamente gratuito per l’utente, ed è finanziato dalla Regione Molise con risorse a valere del POR FSE 2014/2020, Asse 7 – Inclusione sociale e lotta alla povertà. Misure per l’inclusione sociale e accesso ai Servizi di Assistenza.

Brochure (2 MB)