AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE DI N. 6 (SEI) BORSE LAVORO PER L’INTEGRAZIONE E IL REINSERIMENTO LAVORATIVO DEI SOGGETTI SVANTAGGIATI DI CUI N. 3 (TRE ) RISERVATE AI POSSESSORI DI PATENTE CQC O SUPERIORI. PROGETTO “BORSA LAVORO TUTELA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E SERVIZIO DI SPAZZAMENTO”

Si rende noto che il comune di Tavenna ha approvato il progetto “TUTELA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E SERVIZIO DI SPAZZAMENTO“; il Progetto prevede sei borse lavoro della durata di un mese per l’ integrazione socio lavorativa a favore di persone svantaggiate,  tre riversate ai possessori della patente Carta di Qualificazione del Conducente merci o superiori e si configura come un intervento a carattere socio-assistenziale, atto a realizzare un nuovo inserimento sociale. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al Comune di TAVENNA al seguente indirizzo: Viale Regina Elena, 8/A, 86030 Tavenna (CB) entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 20 marzo 2019. Di seguito l’avviso e la modulistica.