AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI AL FINE DI REPERIRE E SELEZIONARE RILEVATORI STATISTICI PER LO SVOLGIMENTO INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE “ ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA” ANNO 2019

Il Responsabile dell’ufficio censimento rende noto che è indetta la selezione pubblica per soli titoli per il conferimento delle funzioni di n. 2 rilevatori statistici da svolgersi in occasione dell’Indagine multiscopo sulle famiglie “ Aspetti della vita quotidiana” anno 2019 che avrà inizio dall’8 aprile al 10 maggio 2019La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato, può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Tavenna Viale Regina Elena N. 8/A, o spedita tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o spedita tramite procedura telematica al seguente indirizzo: comune.tavennacb@legalmail.it entro il giorno 15 marzo 2019 alle ore 14.00, a pena di esclusione. Di seguito la documentazione.