AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 2^ GRADO. ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Con deliberazione di Giunta Regionale, n. 18 del 31 gennaio 2019  è stato disposto di demandare ai comuni del territorio regionale l’indizione dei bandi per l’ottenimento dei benefici e  la raccolta delle istanze (prodotte dai cittadini residenti, titolari di potestà genitoriale o maggiorenni) sull’apposito modello “A” per l'”ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 2^ GRADO – ANNO SCOLASTICO 2018/2019 “. Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire al Protocollo comunale inderogabilmente entro le ore 14.00 del 27 FEBBRAIO 2019. Di seguito l’avviso e la modulistica.