AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA LAVORO PER L’INTEGRAZIONE E IL REINSERIMENTO LAVORATIVO DEI SOGGETTI SVANTAGGIATI. “BORSA LAVORO SERVIZI INTERNI AMMINISTRATIVI”

Il Comune di Tavenna con Deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 09/11/2018, ha approvato il progetto “BORSA LAVORO SERVIZI INTERNI AMMINISTRATIVI” per la concessione di n. 1 borsa lavoro, della durata di 3 mesi, prorogabile per ulteriori tre mesi, finalizzata a sviluppare percorsi di integrazione e migliorare il reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati per combattere ogni forma di discriminazione nel mercato del lavoro. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di TAVENNA in Viale Regina Elena 8/A, tassativamente entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 26 novembre 2018 secondo le modalità riportate nell’avviso di seguito allegato.