Si rende noto l’avviso pubblico relativo alla “Procedura aperta alla consultazione per l’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione – PTPC – 2017/2019”. Il presente avviso, dunque, è rivolto a tutti gli stakeholders (portatori d’interesse) sia interni (ad ogni livello: organi politici responsabili apicali, dipendenti), sia esterni (cittadini, associazioni o organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali ecc. operanti nel territorio del Comune), al fine di ricevere contributi e osservazioni volti ad una migliore individuazione delle misure di contrasto alla corruzione, da recepire in sede di approvazione definitiva del PTPCT. Pertanto, tutti i soggetti interessati possono, entro e non oltre il giorno18 marzo 2017, trasmettere eventuali suggerimenti e/o indicazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.tavennac@legalmail.it utilizzando il modello allegato per elaborare il proprio contributo propositivo.
A tal fine, si precisa che la bozza del P.T.P.C. e la relativa sezione dedicata alla trasparenza amministrativa sono pubblicati sul sito web istituzionale www.comune.tavenna.cb.it nell’apposita sezione dell’Amministrazione trasparente, sotto-sezione di 1° livello Altri contenuti, sotto-sezione di 2° livello Corruzione.