In riferimento all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 280 del 4 settembre 2015 recante “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nei giorni 5 e 6 marzo 2015 hanno colpito il territorio della regione Molise” , si invitano i soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive, a segnalare al comune gli eventuali danni subiti al fine di effettuare una ricognizione dati per la  predisposizione del “Piano dei Fabbisogni”. Le segnalazioni dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo del comune: comune.tavennacb@legalmail.it o presentate, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Comune di Tavenna, entro le ore 14:00 del giorno 19/10/2015. Per tutti i dettagli è possibile consultare l’avviso in allegato.

AVVISO ( )