Bando di concorso per l’erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2015

Si rende noto il bando di concorso per l’erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2015. Le domande di partecipazione, presentate in forma di dichiarazione sostitutiva a norma del D.P.R. 445/2000 e compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune, di seguito allegati, devono pervenire all’Ufficio protocollo del comune di Tavenna, inderogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando e precisamente il 21 settembre 2015.