Avviso pubblico: apertura iscrizioni ai servizi di trasporto scuolabus per l’anno 2014-2015

L’amministrazione comunale informa i cittadini che con deliberazione di G.C. n. 79 del 09 settembre 2014, è stato istituito il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nel Comune di Tavenna ed iscritti presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria del Comune di Tavenna e presso la scuola secondaria di primo grado del Comune di Palata.

Le domande di iscrizione al servizio, redatte su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi Amministrativi – Affari Generali del Comune di Tavenna, dovranno essere presentate entro e non oltre il 22.09.2014 presso gli uffici competenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione allegata.

Modulo richiesta trasporto
Delibera 79/2014